venerdì 31 agosto 2007

Blog Day 2007

Blog Day 2007
Oggi si celebra il Blog day 2007. Si tratta di segnalare cinque blog che consideri interessanti, in modo che i lettori di blog possano trovare il modo di esplorare qualcosa di diverso e scoprire nuovi blog prima sconosciuti. Ecco allora le mie 5 segnalazioni, in rigoroso ordine alfabetico:

  1. Cosimo, anche solo il fatto che perde tempo a leggere i miei post e addirittura consigli di leggerli merita la citazione. A parte il voto di scambio, tanto materiale e commenti sempre interessanti e divertenti
  2. francescocosta.net, spunti sempre interessanti, e una tendenza a centrare il punto
  3. GENERAZIONE bLOG - Il blog di fede mello, quello dell'"Italia spiegata a mio nonno", per capirsi
  4. GennaroCarotenuto.it, studioso di politica internazionale e collaboratore tra l'altro della rivista Latinoamerica, il suo blog e' un riferimento per le notizie dal continente sudamericano
  5. Mauro Biani, vignette, comics, satira, semplicemente le piu' belle vignette sull'attualita', che ripropongo spesso anche sul blog (scusa Mauro...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

biani è un grandissimo :-)
Paolo

Cosimo ha detto...

Biani è oltre...
Grazie Gigi...e pensare che ultimamente mi ero rotto di scrivere perchè sta cosa dei blog a volte (e spesso lo è), navigando, sembra la frustrazione di chi non riesce più a relazionarsi a pelle con le persone.
Passo e chiudo la vena triste e malinconica...

beffatotale ha detto...

Beh, anche la cosa di chi sta a 1000 Km di distanza dalla maggior parte degli amici e ha voglia di sfogarsi lo stesso in qualche modo, di chiarirsi le idee sulle cose. Detto questo, passa all'oktoberfest per farti passare la vena malinconica!