lunedì 21 aprile 2008

Prima candelina


Inaspettatamente, questo blog soffia oggi sulla sua prima candelina. Nato nell'attesa di qualche ora di osservazione sulle Ande Cilene un anno fa, piu' per gioco e per prova che per convinzione, si e' preso una parte non trascurabile del mio (poco) tempo libero, mi ha gentilmente "costretto" a tenere gli occhi un po' piu' aperti del solito, e facendomi da valvola di sfogo ha pian piano assunto una conformazione ben definita. Molte sono le cose che ho imparato, le cose che ho scoperto e che altrimenti mi sarebbero sfuggite, le persone con cui sono entrato o rientrato in contatto, non solo in rete ma sicuramente grazie al blog. E in un anno piu' di 16800 curiosi sono passati di qua, sinceramente qualcosa di totalmente inaspettato. Mentre mi domando cosa mai li porti da queste parti, faccio i miei auguri a Beffatotale.

Nessun commento: