giovedì 14 febbraio 2008

San Valentino sbarazzino


Dopo nottate insonni alla ricerca dell'idea giusta per il regalo di San Valentino, ecco finalmente l'idea geniale. E' pronta la nuova fantastica iniziativa di marketing dei Fenice-Boys:

EVENTS CREATION srl è lieta di presentare l’iniziativa “Menomale Che Silvio C’è”. Quest’operazione, indirizzata a tutti gli estimatori del presidente Silvio Berlusconi, consiste nella possibilità di acquisto di un pacchetto composto da T-Shirt e CD musicale contenente il brano “A Silvio - Menomale che Silvio C’è”.

Qui un assaggio, bellissimo, altro che Ligabue. Il pacchetto è acquistabile attraverso questo portale alla cifra incredibile di 15,00 € cad. più spese di spedizione. Il testo di Andrea Valentini e' quanto di piu' toccante offre oggi la musica d'autore, con tanto di citazione DeGregoriana: "Viva l'Italia / l'Italia che ha scelto / di crederci un po' in questo sogno / Presidente questo e' per te / Meno male che Silvio c'e'". Auguro a Andrea Valentini e a tutti quelli che installeranno la suoneria sul loro cellulare di non svegliarsi mai dal loro sogno. Io intanto corro a ordinare la T-Shirt. Silvio, questo e' per te...

4 commenti:

BC. Bruno Carioli ha detto...

Finalmente una canzone senza smielature e frivolezze.

beffatotale ha detto...

Beffa vedo adesso che io e Domenico abbiamo fatto lo stesso post dopo un simpatico scambio di idee su Skype riguardo alla hit del momento!

Cosimo ha detto...

Se ci fanno lo sconto sulla spedizione compriamone un bel po'...

Barbara Tampieri ha detto...

Una via di mezzo tra Ligabue e Pupo. Il dubbio è sulla voce strozzata: lo stanno strangolando o sodomizzando?