mercoledì 16 gennaio 2008

I martiri alle crociate

Credo che anche questo è l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Basta guardare alla vicenda del Papa di questi giorni per capire cosa avviene ai cattolici (Sandra Mastella)


Ce la fara' Mastella a dimettersi? Non e' mica facile, Franca Rame ad esempio c'ha provato gia' 4 volte. Sandra Mastella intanto fa sapere di non averne intenzione, perche' si sta meritando il Paradiso col martirio. Probabilmente avranno ascoltato insieme Radio Maria sui fatti di ieri.

Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli,
ma colui che fa la volontà del Padre mio (Mt 7,21)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ironia sui Mastella è del tutto inappropriata.
Facciaom fare alla magistratura ciò che deve, e in silenzio.

E comunque c'è un "piccolo" errore tecnico-costituzionale nel tuo post.
Mastella "ce la farà a dimettersi?".
Si è già dimesso, ma da Ministro.
Franca Rame non c'entra perchè (fortuna vuole) non è un Ministro, ma solo senatrice.
La difficoltà in Mastella sarebbe quindi dimmetrsi dall'ufficio di senatore che oltre a quello di ministro ricopre, ma lui NON vuole dimettersi da senatore, bensì voelva da Ministro.
E così ha fatto.
Il Blogh.

beffatotale ha detto...

Caro il blogh, purtroppo non ho il dono della preveggenza, e Mastella quando ho scritto il post non si era ancora dimesso. Tengo a precisare che l'ironia su Mastella difensore della cristianita' e' invece del tutto appropiata, qualunque cosa dica la magistratura.