martedì 15 gennaio 2008

Fine sofista


Gli inceneritori sono antistorici e producono diossina e nanoparticelle. Se quello che scrivo è vero e documentato, allora sotto accusa devono finire in futuro tutti coloro che sono responsabili di morti di tumori: i politici, gli amministratori, gli imprenditori con i soldi del CIP6 della bolletta dell'energia elettrica. Se ciò che dico è falso, invito i piazzisti degli inceneritori a dimostrare il contrario su questo blog.


Quando si dice un bravo sofista, che ama ragionare portando argomentazioni. Beppe Grillo ha perso il controllo di se'. Se quello che scrivo e' vero e documentato, allora dovrebbe applicare la regola delle 10P* che mi insegno' l'insegnante di Italiano alla scuola media. Se e' falso, invito Grillo a dimostrare il contrario su questo blog. A quando la giornata dell'orgoglio laico contro il populismo?

* Prima Pensa Poi Parla Perche' Poco Pensando Potresti Poi Pentirtene

2 commenti:

Mario ha detto...

Mi sembra però che Grillo riporti quello che la comunità scentifica (quella non pagata dalla politica o dalle multinazionali) dice: queste affermazioni sono, prima di Grillo, di Pauol Connet, del dott. Lancia, del Prof. Shimeon e di tanti altri che nemmeno ricordo il nome ma che troviamo su intrnet.

beffatotale ha detto...

Come si dimostra chi fa scienza non pagato dalla politica e della multyinazionali? Sono solo quelli che danno ragione a grillo ma non sono pagati da lui? Pochi dicono che sono veramente dannosi, molti dicono che sono non il massimo ma non eccessivamente dannosi. Di sicuro sono l'unica soluzione percorribile al momento almeno che grillo non ci spieghi come fare...
Attendo la dimostrazione che Grillo NON ha perso il controllo di se'. Molti che leggo su internet dicono proprio questo, quindi e' vero insindacabilmente...